La Michael Jordan Flight School chiude

21/11/2017

È di oggi la notizia che la Michael Jordan Flight School, il più famoso ed importante camp della stella più luminosa della storia del basket mondiale, Michael Jordan, dopo oltre 20 anni di attività, ha deciso di chiudere i battenti.
Con enorme dispiacere dunque annunciamo che il camp della Michael Jordan Flight School il prossimo anno non si svolgerà.

Non tutto però è perduto, perché infatti il comunicato prosegue e ci informa anche dell’inizio di un nuovo capitolo della “Flight School” basketball camp legacy.

Continuateci a seguire per ulteriori approfondimenti e novità. Stay tuned!

aprile 2018

Dopo anni di successi al fianco di “His Airness” con la Michael Jordan Flight School, BGT rinnova la propria offerta in materia di camp estivi internazionali. Preparate le valige, si va a San Francisco e Oakland con il Warriors Basketball Camp 2018!

Logo Warriors Basketball Camp Powered by Under Armour
Per promuovere questo camp e altri camp estivi americani, arriva nelle palestre italiane il Flight Warriors Italy Tour, con gli allenatori della IBA – International Basketball Academy di Rodolfo Fonseca

Scopri tutti i dettagli sul sito dedicato

Michael Jordan Flight School

Michael
Jordan

Flight School

Il camp ufficiale del giocatore più forte di tutti i tempi, Michael Jordan. Ad Agosto presso l'università di Santa Barbara, Los Angeles.

Michael Jordan Flight 23 Tour

Flight
Italy
Tour

Il tour promozionale del Michael Jordan Flight School che vedrà protagonista gli allenatori della MJFS, tra cui Rodolfo Fonseca.
Tappe in tutte italia.

View more
Contattaci

Scrivici pure per avere maggiori informazioni!